LEGO-HEROICA™

LEGO-HEROICA

HEROICA™, un mondo antico e leggendario, era un tempo lo scenario di pace, cultura e incredibile bellezza. Un giorno però il fantastico mondo così come lo si conosceva cadde in rovina invaso da brutali e spietati mostri. La speranza è appesa a un filo e solo pochi eroi potranno permettere a HEROICA™ di tornare al suo splendore.

È così che LEGO™ introduce la sua ultima opera, fatta di divertimento, innovazione e ovviamente i nostri amati mattoncini che ci permetteranno di costruire i quattro mondi in cui si divide la battaglia per liberare HEROICA™: la Baia di Draida, la Foresta di Waldurk, le Caverne di Nathuz e il Castello Fortaan.

Il lancio dei nuovi prodotti legati a HEROICA™ vedrà il team LEGO™ impegnato in diverse campagne promozionali in cui verrà illustrato il nuovo gioco grazie ad animatori che aiuteranno i nuovi avventori a conoscere questa nuova avventura.

E la Compagnia de Viaggiatori in Arme?
Semplice, è onorata di rendere noto che è stata chiamata da LEGO™ proprio per lanciare HEROICA™ esibendosi in combattimenti e scontri che ripercorrono le gesta di eroi e mostri delle terre di HEROICA™.

Siete curiosi adesso di vedere di cosa stiamo parlando? Allora fate un salto sul sito di LEGO-HEROICA™ e gustatevi i primi video con la Compagnia de Viaggiatori in Arme.

(con la gentile collaborazione dei Flumen Temporis)

 

A breve poi vi comunicheremo le prossime date e luoghi in cui LEGO-HEROICA™ verrà presentata.