Amici e Compagni d’Arme,

ci siamo anche quest’anno! Siete pronti per una nuova sfida artistica tutta tolkieniana?

Anche quest’anno grazie al patrocinio del “WOW – Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano” e “STI – Società Tolkieniana Italiana”, siamo qui a chiedervi di preparare matite, pennelli e mouse per dar sfogo alla vostra creatività e preparare la vostra personalissima opera in tema “Tolkeniano”.

Come per l’edizione passata vi proporremo un tema unico per tutti da seguire e da usare come spunto d’ispirazione per le vostre opere.

Abbiamo quindi scelto un’altro tema molto ricorrente nelle opere del professore e che ha un significato profondo sia all’interno dei racconti che nella vita di tutti noi fin dagli albori della civiltà… il tema quest’anno sarà: LA MUSICA!

Siate liberi di interpretare il tema proposto secondo il vostro stile e il vostro immaginario, ma la cosa più importante è che sia originale e che rispecchi un momento siglato dal Professore nelle sue avventure!

Come ogni anno l’opera vincitrice entrerà a far parte della nostra mostra itinerante, e come per lo scorso anno gli verrà assegnato anche un piccolo premio!

Il vincitore si porterà a casa un buono Amazon offerto dalla Compagnia per il valore di 80€! Un piccolo dono per i vostri sforzi, ma lo sapete la partecipazione è totalmente GRATUITA!!!!

Allora siete ancora lì? Correte a iscrivervi!!!!

Qui trovi tutte le informazioni necessarie, il Regolamento e il Modulo di iscrizione.

Per qualsiasi informazione contattateci direttamente a cdvia@cdvia.it