Amici e Compagni d’Arme,

c’è voluto più tempo del previsto ma ci siamo e siamo pronti a presentarvi la terza edizione del concorso di disegno e illustrazione “Tolkien a fumetto… e non solo”!

Anche quest’anno grazie al patrocinio del “WOW – Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano” e “STI – Società Tolkieniana Italiana”, siamo qui a chiedervi di preparare matite, pennelli e mouse per dar sfogo alla vostra creatività e preparare la vostra personalissima opera in tema “Tolkeniano”.

Quest’anno abbiamo deciso di esservi ancora più vicini e dopo un sondaggio che abbiamo proposto ai precedenti partecipanti abbiamo cercato di venire incontro ai vostri desideri, nonché consigli e osservazioni.

Per prima cosa anche quest’anno avremo un tema comune da seguire per tutte le opere e sarà forse quello che ha avuto più a cuore il nostro amato Professore… il Viaggio!

Siate liberi di interpretare il tema proposto secondo il vostro stile e il vostro immaginario, ma la cosa più importante è che sia originale!

Come ogni anno l’opera vincitrice entrerà a far parte della nostra mostra itinerante, ma questa volta c’è una novità!

Il vincitore si porterà a casa una WACOM INTUOS SMALL IN regalata dalla Compagnia de Viaggiatori in Arme!!! Si avete capito bene, regalata, perché come sempre il concorso sarà completamente gratuito e aperto a chiunque… si anche gli elfi possono partecipare!

Allora siete ancora lì? Correte a iscrivervi!!!!

Qui trovi tutte le informazioni necessarie, il Regolamento e il Modulo di iscrizione.

Per qualsiasi informazione contattateci direttamente a cdvia@cdvia.it