CDVIA for Children 2013

Come tutti gli anni la Compagnia nel suo piccolo mette da parte spade, scudi e armature per prendersi a cuore i più piccoli e chi ha bisogno.

Anche per questo Natale la CDVIA regalerà un piccolo contributo alla Fondazione De Marchi per la lotta alle emopatie e i tumori dell’infanzia (www.fondazionedemarchi.it) e siccome crescendo si migliora abbiamo deciso di devolvere anche una donazione alla AISLA Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (www.aisla.it)

Un’altra grande scelta da parte di tutti noi è stata fare qualcosa che molto spesso passa in sordina e che la maggior parte delle persone sottovaluta, ovvero la donazione di sangue.
Presso la AVIS (www.avis.it) tutti i componenti della Compagnia si sono sottoposti alla visita medica di valutazione e alcuni hanno già dato il proprio contributo!
Ricordatevi che donare il sangue è semplicissimo, non costa niente e vi ruba solo cinque minuti della vostra vita per poter regalare la speranza a chi ne ha bisogno!

Per qualsiasi informazione e per chiunque volesse fare una donazione o donare il proprio sangue può cliccare sui banner che trovate in homepage!

Questo è il nostro augurio di buone feste nella speranza che ognuno di voi possa fare un passo in avanti per aiutare chi ha bisogno!

Che Iluvatar vi abbia in gloria!

Fondazione De Marchi_100AISLA Onlus_100AVIS_100